mercoledì 13 aprile 2011

Lista Nozze: VIAGGIO USA

Eccoci qui con un nuovo post... i giorni scorrono ma noi cerchiamo di stargli dietro ;)

Ormai sono pronte anche le BOMBONIERE per invitati e non, i SEGNAPOSTO ed i RINGRAZIAMENTI.... insomma procediamo....


Qualche giorno fa abbiamo anche prenotato i voli per il Nostro Viaggio di Nozze, per la LUNA DI MIELE... wowwwwwwwww che figata!! Ce ne andremo negli Stati Uniti dal 6 giugno al 2 luglio... proprio un bel viaggetto... se siete curiosi di sapere il nostro giro andate a vedere QUI, vi abbiamo aggiunto il pulsante della Luna di Miele di modo che sia sempre visibile.


In tanti ci state cominciando a chiedere dove abbiamo fatto la lista nozze e allora vi rispondiamo subito: la nostra lista nozze sarà il nostro Viaggio di nozze e siccome abbiamo deciso di organizzarcelo da soli la nostra "Lista nozze" sarà il nostro IBAN!!


Quindi per chi fosse interessato ad averlo per contribuire al nostro bel viaggetto ci scriva una mail a simoegiovy2011@libero.it così ve lo daremo in privato, per questioni di sicurezza non lo mettiamo pubblico sul blog.


Grazie mille a tutti

a presto

simo e giovy

domenica 3 aprile 2011

- 2 MESI...

Ehi sì cari amici mancano esattamente 2 mesi al GRANDE GIORNO... a vederla così sembra ci sia ancora tempo, ma qui i giorni sfuggono di mano e senza nemmeno accorgercene sono passati 11 mesi dalla proposta!!! Ma com'è possibile??? Noi ormai siamo dentro all'organizzazione fino al collo, ci sono tante cose da pensare per un matrimonio, lo sapevate? se poi siete come noi amanti del fai da te le cose da fare sono moltiplicate, triplicate... ehehehe

Le cose principali ci sono tutte e voi direte: ma allora di cosa vi preoccupate??? eh le cose "normali" ci sono tutte: chiesa, ristorante, fotografi, macchina, fiori, vestiti, partecipazioni, bomboniere... si ma dove la mettete la creatività???!!! scherzi a parte siamo messi abbastanza bene, più o meno tutto è imbastito, mancano le rifiniture... di più non possiamo raccontarvi perchè vogliamo che sia una sorpresa, speriamo di riuscire a sorprendervi...

vi lasciamo con una foto che ci piace tantissimo... rappresenta le nostre giornate al lavoro!

Sabato sera invece stavamo pensando a voi... ebbene sì siamo andati a provare il menu al nostro bellissimo ristorante, speriamo tanto che vi piaccia quello che abbiamo scelto, piatti particolari con ingredienti tipici del basso piemonte... a noi sono piaciuti un sacco e siamo usciti dalla Marchesa con la pancia talmente piena che non so come si farà a mangiare così tanto al Matrimonio, ci scoppieranno i vestiti!!!!

E allora per incuriosirvi un po' vi mettiamo qualche particolare del nostro ristorante un po' Shabby come il nostro "wedding style" e dei particolari poco riconoscibili della Cena di Nozze!!! Così cominciate e chiedervi cosa si mangerà... ehehehehe

Altra cosa super importante per la perfetta organizzazione del matrimonio: noi abbiamo spedito e consegnato a mano praticamente tutte le partecipazioni, la cosa è stata lunga dato che come sapete sono state create una per una dalle nostre manine, mancano poche persone ormai e abbiamo finito, quindi chiediamo a tutti quelli che l'hanno già ricevuta di farci sapere se è arrivata così ci mettiamo il cuore in pace, perchè delle poste ci fidiamo assai poco!!!

Inoltre volevamo far sapere a tutti quelli che hanno intenzione di confermare la presenza al matrimonio (e noi speriamo tutti!!) che ci sarà la possiblità di dormire alla Tenuta la Marchesa la notte del 4 giugno, dato che sono previsti bagordi fino a notte fonda , come c'è scritto anche nella partecipazione!!!

Noi abbiamo prenotato già tutte le stanze, ma i posti lì sono solo 34, per cui affrettatevi a dirci se siete intenzionati a dormire su perchè se superiamo i 34 dobbiamo chiedere alla Locanda San Rocco che è a 3 km. La cifra per dormire all Marchesa è di €30 a persona con colazione compresa, per cui pensateci e al più presto diteci qualcosa in modo da portare avanti anche questa parte organizzativa!

Per evitare di perderci le vostre conferme scriveteci direttamente a simoegiovy2011@libero.it così abbiamo tutto sottocontrollo, scrivete tutti anche quelli che avevano "già" mezzo confermato così non perdiamo nessuno!!!

Aspettiamo "gentile" conferma ;)))
a presto
simo e gio